Jump: i corsi 18-19

I corsi attivi nell'anno accademico 2018-2019:

LEGAL CASE I Febbraio 2019 leggi

Corso per studenti di facoltà giuridiche del I e II anno

I Legal Case consentono di sviluppare e consolidare le conoscenze apprese nei corsi universitari, attraverso la metodologia dei casi. Gli studenti, guidati da avvocati di rilevanti studi legali, magistrati e notai e da professori universitari, potranno così migliorare le proprie capacità di lavoro personale e di gruppo, insieme all'attitudine a parlare in pubblico, e orientarsi alla scelta professionale in modo più consapevole. 
Scarica qui la locandina

BUSINESS CASE I Febbraio 2019 leggi

Corso per studenti di facoltà economiche del I anno

La formazione degli studenti universitari può essere integrata con la trasmissione delle metodologie proprie dei diversi contesti professionali. I Business Case si propongono di sviluppare e consolidare le conoscenze apprese nei corsi universitari attraverso la metodologia dei casi che mostra il know how caratteristico delle diverse professioni. Gli studenti, affiancati da relatori di profonda esperienza nel settore di competenza, potranno migliorare le loro capacità di lavoro personale e di gruppo e orientarsi alla scelta professionale in modo più consapevole.
Scarica qui la locandina 

BIG DATA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE Febbraio 2019 leggi

Corso per studenti di facoltà economiche del II e III anno

Internet of Things, Data Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine Learning stanno cambiando radicalmente il mondo dell’impresa, del business e della finanza. Cosa riserva il futuro? Come si stanno muovendo le multinazionali? Come utilizzare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie emergenti? Attraverso il metodo dei casi e con l’aiuto di professionisti esperti del settore esploreremo le principali caratteristiche del settore e conosceremo i trend dominanti di un mercato ad altissime potenzialità.
Scarica qui la locandina