La Residenza

MilanoAccademia è organizzata secondo un modello innovativo nel panorama milanese: una sede centrale e una rete di appartamenti situati nelle immediate vicinanze.
La sede centrale è il punto di riferimento della vita quotidiana degli studenti, dove trovano ambienti e spazi di grande qualità: sale di studio, biblioteca, sala computer, soggiorni, palestra. Gli appartamenti garantiscono elevati standard abitativi e si trovano al centro della città, in prossimità della sede e delle Università Bocconi, Cattolica e Statale.
L’obiettivo è offrire tutti i vantaggi di un college, uniti alla libertà di una soluzione indipendente in appartamento. Essere residenti a MilanoAccademia significa beneficiare dei seguenti servizi:

l’alloggio in stanza singola o doppia in appartamenti di elevato standard qualitativo, inclusi i costi di pulizie, riscaldamento e spese condominiali;

tre cene settimanali presso la sede centrale e la merenda tutti i giorni della settimana;

il libero accesso alle strutture della sede centrale: sale di studio, sala computer, biblioteca, aule per lo studio personale, soggiorni, palestra;

la partecipazione a JUMP (Job University Matching Project) e a tutte le attività formative offerte dalla residenza.